Grande successo Anteprima Mondiale - Replica 30 Novembre

Grande successo Anteprima Mondiale - Replica 30 Novembre Saronno - 17 Novembre 2007 anteprima mondiale "Dante racconta l'Inferno" di A. Arnaboldi E FINALMENTE SI ALZA IL SIPARIO 15 MINUTI DI APPLAUSI "Dante racconta l'Inferno", la prima opera lirica sull'Inferno dantesco, è già un successo.600 spettatori (teatro esaurito) Calorosissimo il quarto d'ora di sinceri applausi del pubblico, che esprime il grande entusiasmo.

24/nov/2007 16.30.00 Orchestra Sinfonica Accademia delle Opere Contatta l'autore

Saronno - 17 Novembre 2007
anteprima mondiale "Dante racconta l'Inferno" di A. Arnaboldi

E FINALMENTE SI ALZA IL SIPARIO
15 MINUTI DI APPLAUSI

Calorosissimo il quarto d'ora di sinceri applausi del pubblico, che esprime il grande entusiasmo. Applausi colmi di gratitudine per aver saputo suscitare vere emozioni, per aver fatto battere i cuori. Questo il coronamento, assolutamente meritato, di un debutto all'insegna del successo.
Un grazie a tutti gli artisti, al coro, ai musicisti, alla regia, agli organizzatori per aver regalato un momento di grande teatro e di grande cultura a tutti.

Replica
Venerdì 30 Novembre 2007 - ore 20.45
nella suggestiva cornice
della Chiesa SS. MM. Alessandro e Tiburzio