ENRICO BRONZI nuovo direttore artistico del Festival Internazionale di Portogruaro Gentile collega, Enrico Bronzi è stato nominato nuovo direttore artistico del Festival Internazionale Estivo di Portogruaro (Ve).

19/dic/2007 09.30.00 Studiomusica PRESS-PR Contatta l'autore

Gentile collega,

Enrico Bronzi è stato nominato nuovo direttore artistico del Festival Internazionale Estivo di Portogruaro (Ve). In allegato il comunicatio stampa, con cortese preghiera di diffusione.

Grazie e buon lavoro

Anna Barina
studiomusica PRESS | PR

responsabile ufficio stampa e pubbliche relazioni
artisti – teatri – festival – rassegne – formazione musicale – eventi

mob. (+39) 340.7763045
anna.barina@studiomusica.net
skype: anna.barina

studiomusica
via farini, 53 - 41100 modena (italy)
ph.  (+39) 059.245486 - fax (+39) 059.235875
www.studiomusica.net

Avvertenze Legali – D. Lgs. 196/03 – Tutela dei dati personali. Le informazioni contenute in questo messaggio di posta elettronica ed in ogni eventuale allegato, sono riservate e confidenziali e ne è vietata la diffusione, in qualunque modo eseguita. Qualora Lei non fosse la persona cui il presente messaggio è destinato, La invitiamo ad eliminarlo e a non leggerlo, dandocene gentilmente comunicazione.

Personal Data Protection  - This email is intended for the above named person and may be confidential and/or legally privileged. If this has come to you in error you must take no action based on it, nor must you copy or show it to anyone; please inform the sender immediately