Maria de Buenos Aires in esclusiva italiana con la regia di Laura Escalada Piazzolla - prima a Roma 2 febbraio

31/gen/2008 07.49.00 Studiomusica PRESS-PR Contatta l'autore

Gentile collega,

sarà Laura Escalada Piazzolla, vedova dell’indimenticabile Astor (Mar del Plata, 11 marzo 1921 – Buenos Aires 4 luglio 1992), a riportare in esclusiva in Italia, nella versione originale andata in scena nel maggio 1968 al Planet Theatre di Buenos Aires, Maria de Buenos Aires, la tango operita su testo di Horacio Ferrer. Sua la regia e la direzione artistica, nel 40° anniversario della prima esecuzione. L’atmosfera porteña del capolavoro di uno dei più grandi autori e musicisti del secolo scorso invaderà l’Italia con una tournée di 19 date che toccherà le principali città della penisola.

In allegato il comunicato stampa con preghuera di cortese diffusione.

Grazie e buon lavoro.

Anna Barina
studiomusica PRESS | PR

ufficio stampa e pubbliche relazioni
artisti – teatri – festival – rassegne – formazione musicale – eventi

mob. (+39) 340.7763045
anna.barina@studiomusica.net
skype: anna.barina

studiomusica
via san vitale, 39 - 40125 bologna (italy)
ph.  (+39) 051.5872403- fax (+39) 051.5872944
www.studiomusica.net

Avvertenze Legali – D. Lgs. 196/03 – Tutela dei dati personali. Le informazioni contenute in questo messaggio di posta elettronica ed in ogni eventuale allegato, sono riservate e confidenziali e ne è vietata la diffusione, in qualunque modo eseguita. Qualora Lei non fosse la persona cui il presente messaggio è destinato, La invitiamo ad eliminarlo e a non leggerlo, dandocene gentilmente comunicazione.

Personal Data Protection  - This email is intended for the above named person and may be confidential and/or legally privileged. If this has come to you in error you must take no action based on it, nor must you copy or show it to anyone; please inform the sender immediately