ée in italia - riceve

06/feb/2008 05.00.00 Studiomusica PRESS-PR Contatta l'autore

Verona spalanca le porte al più grande compositore polacco vivente, Krzysztof Penderecki. Al termine della tournée che in questi giorni lo vedrà sul podio dei Virtuosi Italiani in Italia e in Austria – 8 febbraio Klagenfurt, 9 Modena, 10 Cesena, 11 Verona – il 74enne compositore e direttore riceverà direttamente dalla mani del primo cittadino di Verona, Flavio Tosi, le chiavi della città. La consegna avrà luogo nella prestigiosa Sala degli Arazzi a Palazzo Barbieri (Verona), lunedì 11 febbraio alle 19.45. Al termine della cerimonia il concerto conclusivo della tournée che si terrà alle ore 21 nella Sala della Granguardia. Per l’occasione verranno eseguiti due brani di Penderecki - Agnus Dei per archi del 1933 e la Sinfonietta n. 2 per flauto e archi . Il concerto si concluderà con la  Serenata in mi magg. per archi op. 22 di Antonin Dvorak.

Il M°Penderecki è disponibile ad interviste, eventualmente contattatemi al 340 7763045.

Grazie e buon lavoro

Anna Barina
studiomusica PRESS | PR

ufficio stampa e pubbliche relazioni
artisti – teatri – festival – rassegne – formazione musicale – eventi

mob. (+39) 340.7763045
anna.barina@studiomusica.net
skype: anna.barina

studiomusica
via san vitale, 39 - 40125 bologna (italy)
ph.  (+39) 051.5872403- fax (+39) 051.5872944
www.studiomusica.net

Avvertenze Legali – D. Lgs. 196/03 – Tutela dei dati personali. Le informazioni contenute in questo messaggio di posta elettronica ed in ogni eventuale allegato, sono riservate e confidenziali e ne è vietata la diffusione, in qualunque modo eseguita. Qualora Lei non fosse la persona cui il presente messaggio è destinato, La invitiamo ad eliminarlo e a non leggerlo, dandocene gentilmente comunicazione.

Personal Data Protection  - This email is intended for the above named person and may be confidential and/or legally privileged. If this has come to you in error you must take no action based on it, nor must you copy or show it to anyone; please inform the sender immediately