Tubeo e Violetta: Marco Zuccarini dirige al Parco della Musica di Roma

Tubeo e Violetta: Marco Zuccarini dirige al Parco della Musica di Roma Gentile collega, Il 13 e il 14 febbraio tornerà sul podio dell'Orchestra del Conservatorio di Santa Cecilia al Parco della Musica di Roma il direttore milanese Marco Zuccarini, per la ripresa in occasione della festa di San Valentino di Tubeo e Violetta, l'irresistibile operina di Aldo Tarabella che ha debuttato nel giugno scorso a San Remo.

08/feb/2008 19.49.00 Studiomusica PRESS-PR Contatta l'autore

Gentile collega,

Il 13 e il 14 febbraio tornerà sul podio dell'Orchestra del Conservatorio di Santa Cecilia al Parco della Musica di Roma il direttore milanese Marco Zuccarini, per la ripresa in occasione della festa di San Valentino di Tubeo e Violetta, l'irresistibile operina di Aldo Tarabella che ha debuttato nel giugno scorso a San Remo. In allegato il comunicato stampa.

Grazie e buon lavoro.

Anna Barina
studiomusica PRESS | PR

ufficio stampa e pubbliche relazioni
artisti – teatri – festival – rassegne – formazione musicale – eventi

mob. (+39) 340.7763045
anna.barina@studiomusica.net
skype: anna.barina

studiomusica
via san vitale, 39 - 40125 bologna (italy)
ph.  (+39) 051.5872403- fax (+39) 051.5872944
www.studiomusica.net

Avvertenze Legali – D. Lgs. 196/03 – Tutela dei dati personali. Le informazioni contenute in questo messaggio di posta elettronica ed in ogni eventuale allegato, sono riservate e confidenziali e ne è vietata la diffusione, in qualunque modo eseguita. Qualora Lei non fosse la persona cui il presente messaggio è destinato, La invitiamo ad eliminarlo e a non leggerlo, dandocene gentilmente comunicazione.

Personal Data Protection  - This email is intended for the above named person and may be confidential and/or legally privileged. If this has come to you in error you must take no action based on it, nor must you copy or show it to anyone; please inform the sender immediately