Una prima europea ai Concerti della Domenica de I Virtuosi Italiani - 24 febbraio Domenica 24 febbraio alle ore 11, presso la Sala Maffeiana del Teatro Filarmonico (via Roma 1/G), avrà luogo l'11esimo appuntamento con I Concerti della Domenica.

22/feb/2008 19.00.00 Studiomusica PRESS-PR Contatta l'autore

Domenica 24 febbraio alle ore 11, presso la Sala Maffeiana del Teatro Filarmonico (via Roma 1/G), avrà luogo l’11esimo appuntamento con I Concerti della Domenica. I Virtuosi Italiani, diretti da André Bernard, ospiteranno il virtuoso del clarinetto Michel Lethiec. Il concerto, dal titolo “Il fascino della prima”, vedrà l’esecuzione di musiche di Brahms, Tchaikovsky e di due novità assolute in esclusiva per Verona: una prima esecuzione europea del Concerto per clarinetto, percussioni e archi del compositore americano Russell Platt – che sarà presente al concerto - e una prima veronese della Fantasia su Porgy and Bess per clarinetto e orchestra di Gershwin.

Grazie e buon lavoro.

Anna Barina
studiomusica PRESS | PR

ufficio stampa e pubbliche relazioni
artisti – teatri – festival – rassegne – formazione musicale – eventi

mob. (+39) 340.7763045
anna.barina@studiomusica.net
skype: anna.barina

studiomusica
via san vitale, 39 - 40125 bologna (italy)
ph.  (+39) 051.5872403- fax (+39) 051.5872944
www.studiomusica.net

Avvertenze Legali – D. Lgs. 196/03 – Tutela dei dati personali. Le informazioni contenute in questo messaggio di posta elettronica ed in ogni eventuale allegato, sono riservate e confidenziali e ne è vietata la diffusione, in qualunque modo eseguita. Qualora Lei non fosse la persona cui il presente messaggio è destinato, La invitiamo ad eliminarlo e a non leggerlo, dandocene gentilmente comunicazione.

Personal Data Protection  - This email is intended for the above named person and may be confidential and/or legally privileged. If this has come to you in error you must take no action based on it, nor must you copy or show it to anyone; please inform the sender immediately