Duo pianistico campanella-leone ai concerti della domenica in sala maffeiana - 9 marzo

05/mar/2008 20.10.00 Studiomusica PRESS-PR Contatta l'autore

Domenica 9 marzo alle ore 11, presso la Sala Maffeiana del Teatro Filarmonico (via Roma 1/G), avrà luogo il 12esimo appuntamento con I Concerti della Domenica dei Virtuosi Italiani. Ospiti della rassegna il duo pianistico formato da Michele Campanella e Monica Leone, che  in questa formazione a quattro mani sulla tastiera del pianoforte uniscono alla ricchezza e profondità delle loro esibizioni da solisti la solidità della loro ricerca musicale. Musiche di Debussy, Fauré, Poulenc, Rachmaniov.

Grazie e buon lavoro.

Anna Barina
studiomusica PRESS | PR

ufficio stampa e pubbliche relazioni
artisti – teatri – festival – rassegne – formazione musicale – eventi

mob. (+39) 340.7763045
anna.barina@studiomusica.net
skype: anna.barina

studiomusica
via san vitale, 39 - 40125 bologna (italy)
ph.  (+39) 051.5872403- fax (+39) 051.5872944
www.studiomusica.net

Avvertenze Legali – D. Lgs. 196/03 – Tutela dei dati personali. Le informazioni contenute in questo messaggio di posta elettronica ed in ogni eventuale allegato, sono riservate e confidenziali e ne è vietata la diffusione, in qualunque modo eseguita. Qualora Lei non fosse la persona cui il presente messaggio è destinato, La invitiamo ad eliminarlo e a non leggerlo, dandocene gentilmente comunicazione.

Personal Data Protection  - This email is intended for the above named person and may be confidential and/or legally privileged. If this has come to you in error you must take no action based on it, nor must you copy or show it to anyone; please inform the sender immediately