Comunicato Stampa

1708: I fasti dello spettacolo barocco IV EDIZIONE 26-29 Settembre - 3-10 Ottobre 2008 Si è messa in moto la macchina organizzativa del prestigiosoRoma Festival Barocco che anche quest'anno ci porterà a rivivere gli antichifasti delle feste che si svolgevano negli scorci più suggestivi della RomaBarocca, fra funamboli, giocolieri, suoni canti e danze, resi ancor più ricchidalla presenza dei più grandi artisti internazionali, che sotto la presidenzadel grandissimo M° Ennio Morricone e la sapiente guida del M° Michele Gasbarroci trascineranno in un crescendo di emozioni indimenticabili.

30/mar/2008 20.49.00 dps srl Contatta l'autore

Roma Festival Barocco: annunciata la IV edizione.

Un percorso nella musica fra palazzi e chiese.

1708: I fasti dello spettacolo barocco

IV EDIZIONE

26-29 Settembre – 3-10 Ottobre 2008

Con l'Alto Patronato del Presidente della Repubblica, delPatrocinio della Presidenza della Camera dei Deputati, del Senato dellaRepubblica, della Presidenza del Consiglio dei Ministri, nonché del sostegnodelle più alte cariche istituzionali, la DPS s.r.l., società di ConsulenzaDirezionale e Servizi alle Imprese, si sta occupando dell'organizzazionedell'evento e della ricerca di Sponsor illustri, che con la loro presenzaconsentiranno di allestire un evento ancor più grandioso.

Per informazioni sul programma o per sapere come entrare nelprestigioso Sponsor-Team del Roma Festival Barocco è possibile visitare il sitowww.dpsitalia.net o contattare il Call Center DPS ai numeri 06-44.29.28.2906-44.25.45.73 o tramite email all'indirizzo romafestivalbarocco@dpsitalia.net.