Prove d'orchestra di Fellini rivive a Verona al Teatro Nuovo - 13 maggio

09/mag/2008 12.23.00 Studiomusica PRESS-PR Contatta l'autore

Gentile collega,

Mentre la cronaca di questi giorni porta alla ribalta l’annosa problematica dei teatri e delle rivendicazioni sindacali che mettono a repentaglio la loro regolare attività con scioperi e “prime” saltate, a Verona proprio queste tematiche saranno oggetto di una nuova pièce teatral-musicale direttamente ispirata al film di Federico Fellini, Prove d’orchestra, che a trent’anni di distanza dimostra tutta la sua attualità. La prima assoluta avrà luogo martedì 13 maggio alle ore 21 al Teatro Nuovo con la partecipazione in scena del complesso da camera I Virtuosi Italiani.

In allegato il comunicato stampa.
Per qualsiasi ulteriore informazione potete contattarmi al 340 7763045.
Grazie e buon lavoro.

Anna Barina
studiomusica PRESS | PR

ufficio stampa e pubbliche relazioni
artisti – teatri – festival – rassegne – formazione musicale – eventi

mob. (+39) 340.7763045
anna.barina@studiomusica.net
skype: anna.barina

studiomusica
via san vitale, 39 - 40125 bologna (italy)
ph.  (+39) 051.5872403- fax (+39) 051.5872944
www.studiomusica.net

P Save Paper - Do you really need to print this e-mail?

Avvertenze Legali – D. Lgs. 196/03 – Tutela dei dati personali. Le informazioni contenute in questo messaggio di posta elettronica ed in ogni eventuale allegato, sono riservate e confidenziali e ne è vietata la diffusione, in qualunque modo eseguita. Qualora Lei non fosse la persona cui il presente messaggio è destinato, La invitiamo ad eliminarlo e a non leggerlo, dandocene gentilmente comunicazione.

Personal Data Protection  - This email is intended for the above named person and may be confidential and/or legally privileged. If this has come to you in error you must take no action based on it, nor must you copy or show it to anyone; please inform the sender immediately