Requiem K 626 di W. A. Mozart per soli, coro ed orchestra

Requiem K 626 di W. A. Mozart per soli, coro ed orchestra Requiem di Mozart K 626 per soli, coro ed orchestra, ad ingresso gratuito Il 29 giugno 2008, alle ore 21.00, in occasione della celebrazione per i Santi Pietro e Paolo (martiri romani), l'Ass.ne Mus.le RomainCanto, desidera rendere omaggio a tutti i martiri cristiani organizzando un concerto, ad ingresso gratuito, presso la Basilica dei Ss.

14/mag/2008 23.30.00 Associazione Musicale RomainCanto Contatta l'autore

Requiem di Mozart K 626 per soli, coro ed orchestra, ad ingresso gratuito

Il 29 giugno 2008, alle ore 21.00, in occasione della celebrazione per i Santi Pietro e Paolo (martiri romani), l’Ass.ne Mus.le RomainCanto, desidera rendere omaggio a tutti i martiri cristiani organizzando un concerto, ad ingresso gratuito, presso la Basilica dei Ss. Giovanni e Paolo al Celio (P.zza Ss. Giovanni e Paolo – Roma) che vedrà interpreti il Coro dell’Aventino e l’Orchestra ROMAinCANTO, diretti dal M° Fabio Avolio. In programma: Requiem K 626 di W.A. Mozart nella versione per soli, coro e orchestra.

Per informazioni:

Mail to: simona.astorino@romaincanto.com