Concerto Schola Cantorum San Luca: brani del repertorio di musica sacra

09/mar/2004 02.55.30 civico polo liceale Contatta l'autore

GIOVEDÌ  11 MARZO 2004 , PRESSO I CIVICI LICEI SERALI PARITARI, IN VIA SAN MARCO 2/3  , LA SCHOLA CANTORUM SAN LUCA ,

( WWW.COROSANLUCA.IT) FORMAZIONE CORALE AMATORIALE ATTIVA A MILANO DA MOLTI ANNI, REALIZZERÀ UN INCONTRO-CONCERTO VOLTO A PROMUOVERE L’IMPORTANZA E L’UTILITÀ DEL CANTO CORALE.

L’EVENTO AVRÀ LUOGO ALLE ORE 21 .

L’INIZIATIVA RIENTRA TRA LE NUMEROSE ATTIVITÀ DEL POLO LICEALE: IL CORSO DI CULTURA MILANESE, INCONTRI E DIBATTITI SULLE PROBLEMATICHE DEL MONDO CONTEMPORANEO CON PARTICOLARE RILIEVO ALL’INCONTRO TRA CULTURE DIVERSE.

I TRE CIVICI LICEI SERALI : CLASSICO GANDHI, SCIENTIFICO GEYMONAT E  SOCIOPSICOPEDAGOGICO  SONO ALL’AVANGUARDIA PER L’ATTENZIONE  CHE PRESTANO ORMAI DA ANNI ALLE SCELTE DIDATTICHE MIRATE A VALORIZZARE E SVILUPPARE LA PERSONALITÀ  DEGLI STUDENTI-LAVORATORI ( DA QUEST’ANNO È IN FUNZIONE UN CENTRO D’ASCOLTO E DI SOSTEGNO IN COLLABORAZIONE CON L’ASSOCIAZIONE AMICOCHARLIE )

NEL CORSO DEL  CONCERTO-INCONTRO DI GIOVEDÌ DELLA DURATA DI CIRCA 90 MINUTI, LA SCHOLA CONTORUM SAN LUCA ESEGUIRÀ ALCUNI BRANI DEL PROPRIO REPERTORIO DI MUSICA SACRA, COME AD ESEMPIO  TU SOLUS DI JOSQUIN DES PRES, DIXIT  DOMINE DI ALESSANDRO GRANDI, IN DULCI JUBILO DI J.S. BACH E ALCUNI SPIRITUALS : GUANTANAMERA POLIFONICO E LET US  BREAK BREAD TOGETHER .

L’INGRESSO È GRATUITO COSÌ COME MOLTI DEGLI EVENTI ORGANIZZATI  DAL

CIVICO POLO LICEALE DI VIA SAN MARCO, PUNTO DI RIFERIMENTO CULTURALE, POLITICO, SOCIALE, SEMPRE PRONTO A COGLIERE GLI STIMOLI PROVENIENTI DALLA VARIEGATA REALTÀ MILANESE .

PER ULTERIORI CHIARIMENTI TELEFONARE IN SEGRETERIA DALLE ORE 17 ALLE ORE  22.40  TEL. 02 65 41 02

Insert a catchy tag line here
luca grippa
luca.grippa@fastwebnet.it