Musiche per cerimonie - L'Aquila

Musiche per cerimonie - L'Aquila Un nuovo quartetto vocale si sta facendo strada a L'Aquila allietando matrimoni in chiesa, comunioni, altre cerimonie religiose ed accompagnando messe funebri.

17/ott/2008 10.15.29 AnTeMa Contatta l'autore

Formatosi da poco tempo, però con una lunga esperienza alle spalle dovuta agli oltre dieci anni passati in un'altra associazione corale aquilana, il gruppo delle quattro ragazze Claudia Di Carlo, Silvia Pace, Teresa Di Carlo e Antonella Biasini si propone per accompagnare tutte le funzioni religiose.

Quattro splendide voci e il suono del pianoforte egregiamente suonato dal M°Claudia Di Carlo, diplomata presso il Conservatorio A. Casella dell'Aquila in pianoforte e presto anche in canto, eseguono brani strumentali e corali del repertorio sacro classico e anche pezzi su richiesta di qualsivoglia repertorio. Sempre su richiesta possono essere supportate da altri musicisti professionisti quali violinisti, flautisti, etc.

Musiche per cerimonie? Per maggiori informazioni e notizie visitare il sito http://singersquartet.altervista.org.