per il quale siamo stati cacciati dalla chiesa

07/ago/2020 05:16:46 cnaodac Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 30 giorni fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.


E va da sé che queste bellissime immagini di fantasia, catturate alla perfezione dal talentuoso Tom Ravenshear (mi scuso in anticipo per la vostra mancanza di produttività mentre sfogliate costantemente il lavoro di Tom) sono piuttosto fiorenti. Non a caso, Tom è uno dei nostri creativi preferiti di tutti i tempi abiti da cerimonia taglie forti, il piccolo libro per le spose. 

"Il nostro fotografo era Tom Ravenshear. E 'stato assolutamente brillante lo stesso giorno e le immagini sono andate meglio di quanto avrei potuto immaginare. Ha catturato una tale varietà di momenti intimi e belli; Non so come sia una persona. L'aspetto generale delle fotografie ha catturato perfettamente la giornata. "

Dopo la cerimonia, gli sposi e i loro ospiti sono passati sotto il cielo blu attraverso pittoreschi vicoli che conducevano alla casa della famiglia Barnaby, dove un tendone tradizionale era decorato con fantastici fiori di campo. ) e innumerevoli ghirlande di foglie di ulivo. 


"Abbiamo avuto la fortuna di prendere in prestito una Bentley vintage, per la quale siamo stati scacciati dalla chiesa abiti damigella bambina, e una Mustang degli anni '60, che mio padre mi portò in chiesa, da un amico con una collezione Macchine di famiglia incredibili. Abbiamo trasportato i nostri ospiti da e per la chiesa in autobus verde e crema vintage. "





blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl