I bellissimi fiori di James e Alice sono stati coltivati da Jan de JW Blooms

09/set/2020 04:56:28 cnaodac Contatta l'autore

Alice e James hanno decorato Roughmoor con 45 bellissimi ombrelloni indiani dai colori vivaci, così come divani abbigliamento cerimonia, tende e giochi da giardino disposti ordinatamente intorno al terreno per mantenere i loro ospiti comodi e intrattenuti.

"I nostri amici Sarah e Aparna hanno portato dozzine di ombrelli colorati dall'India come regalo di nozze. Li abbiamo appesi agli alberi per fornire ombra e il soffitto della nostra tenda. Sembravano fantastici - molto divertenti e felici! "

I bellissimi fiori di James e Alice sono stati coltivati da Jan de JW Blooms, un produttore di fiori biologici locali e organizzato da un amico di famiglia.

"Helen, che ha anche organizzato i fiori nuziali delle mie sorelle e dei miei fratelli, ha aggiunto tutti i fiori aggiungendo erbe raccolte dal giardino e il verde dei campi a quelli forniti da JW Blooms. Ho chiesto a Helen di creare un bouquet diverso per ogni damigella d'onore in base al loro personaggio. Abbiamo fatto molte risate a riguardo ... classico e sfarzoso, strutturato e blousy ecc. - E 'stato molto divertente! "