17/set/2020 05:12:26 cnaodac Contatta l'autore

Lea voleva guardarsi l'un l'altro nel loro grande giorno. Mentre stava provando con una parrucchiera e una truccatrice, si sentiva più a suo agio con lo stile che indossa tutti i giorni abiti da sposa prezzi, incluso il suo Christian Dior Dolce Vita Red - non va da nessuna parte senza questo rossetto!

Lea sapeva esattamente cosa fosse e non la cercava nel suo vestito fornito da Pearl Bridal Boutique.

"Il mio vestito è stato scelto all'inizio del processo di pianificazione del matrimonio ed è stata una decisione relativamente facile da prendere. La visione derivava da molte ore di ricerca su abiti da sposa vintage e vecchie foto di matrimonio (familiari e online).

Ho provato alcuni abiti vintage in una varietà di forme e stili; tuttavia, nessuno ha davvero dato la silhouette o l'estetica che volevo. Quindi, anche se volevo davvero comprare vintage, ho deciso di acquistare un vestito nuovo che avrebbe incarnato l'estetica vintage che stavo cercando. Durante la ricerca di altri aspetti del matrimonio, mi sono imbattuto in un matrimonio militare e la sposa indossava un vestito che, a mio parere, sembrava un vero vestito degli anni '40, ma il suo vestito era perfetto in ogni modo. . la forma, il colore Gillne.it, il pizzo e il trenino erano sinonimo di tempo - ho dovuto trovare il vestito e sto per trovarlo. "