Volume Ventennale Teatro di Monfalcone - Presentazione

Teatro Comunale di Monfalcone
Corso del Popolo, 20
34074 - Monfalcone (GO)
tel. 0481/790470 (dalle 17 alle 19)
teatro@comune.monfalcone.go.it
www.teatromonfalcone.it

Ventennale del Teatro Comunale di Monfalcone - Presentazione volume
Conferenza stampa

La S.V. è cortesemente invitata alla conferenza stampa di presentazione del volume realizzato per il Ventennale del Teatro Comunale di Monfalcone.
La conferenza stampa avrà luogo giovedì 13 maggio, alle ore 11.30, presso la Galleria Comunale d'Arte Contemporanea di Monfalcone (piazza Cavour).

Saranno presenti il Sindaco, prof. Gianfranco Pizzolitto, l'Assessore alla Cultura, prof. Stefano Piredda, la dirigente dei Servizi Culturali, dott.ssa Giovanna D'Agostini, la responsabile dell'Unità Operativa Attività Teatrali, dott.ssa Mariacarla Comelli e il direttore artistico del settore musicale, prof. Carlo de Incontrera.

Nel corso della conferenza, inoltre, verrà presentato un filmato, attualmente in corso di montaggio, realizzato dalla Sede Regionale della RAI, a cura di Piero Pieri; il filmato, di prossima programmazione, di cui saranno proiettate in anteprima alcune sequenze, offre un originale ritratto dei primi venti anni di attività del Teatro e dell'offerta culturale della città.

La conferenza stampa è aperta al pubblico.

Confidando nella Vostra presenza, rimaniamo a completa disposizione per ulteriori informazioni o chiarimenti e cogliamo l'occasione per porgerVi i nostri più cordiali saluti.

L'Ufficio Stampa - Roberta Sodomaco (tel. 0481 494 369)

AVVERTENZA | Legge 675/96. Tutela delle persone e di altri soggetti rispetto al trattamento di dati personali. Gli indirizzi E-Mail presenti nel nostro archivio provengono da richieste di iscrizioni pervenute al nostro recapito o da elenchi e servizi di pubblico dominio pubblicati in Internet, da dove sono stati prelevati. I Vs. dati sono acquisiti, conservati e trattati nel rispetto della Legge 675/96. Il titolare dei dati potrà richiederne in qualsiasi momento la conferma dell'esistenza, la modifica o cancellazione come previsto dall'articolo 13. Tutti i destinatari della mail sono in copia nascosta (Privacy L.675/96), ma può succedere che il messaggio pervenga anche a persone non interessate, in tal caso vi preghiamo di segnalarcelo scrivendo come indicato l'indirizzo di posta elettronica che desiderate rimuovere dalla lista. Abbiamo cura di evitare fastidiosi invii multipli; laddove ciò avvenisse ce ne scusiamo sin d'ora invitandovi a segnalarcelo immediatamente.