"Teatro & Scuola" a Monfalcone / 20 e 22 maggio

Teatro Comunale di Monfalcone
Corso del Popolo, 20
34074 - Monfalcone (GO)
tel. 0481/790470 (dalle 17 alle 19)
teatro@comune.monfalcone.go.it
www.teatromonfalcone.it

Con la presente Vi invio in allegato il comunicato stampa relativo alla performance finale di "Teatro & Scuola", progetto a cura del Comune di Monfalcone e dell'Ente Regionale Teatrale del FVG, realizzato con 11 classi delle scuole elementari di Monfalcone.
"11 sogni di Gulliver a Monfalcone", questo il titolo della serie di performance, avrà luogo presso la Galleria Comunale d'Arte Contemporanea di Monfalcone (piazza Cavour), giovedì 20 e sabato 22 maggio.
Confidando nella Vostra sempre cortese collaborazione, rimango a completa disposizione per ulteriori informazioni o chiarimenti e colgo l'occasione per porgerVi i miei più cordiali saluti.

L'Ufficio Stampa - Roberta Sodomaco (tel. 0481 494 369)

<<comunicato Gulliver.doc>>

AVVERTENZA | Legge 675/96. Tutela delle persone e di altri soggetti rispetto al trattamento di dati personali. Gli indirizzi E-Mail presenti nel nostro archivio provengono da richieste di iscrizioni pervenute al nostro recapito o da elenchi e servizi di pubblico dominio pubblicati in Internet, da dove sono stati prelevati. I Vs. dati sono acquisiti, conservati e trattati nel rispetto della Legge 675/96. Il titolare dei dati potrà richiederne in qualsiasi momento la conferma dell'esistenza, la modifica o cancellazione come previsto dall'articolo 13. Tutti i destinatari della mail sono in copia nascosta (Privacy L.675/96), ma può succedere che il messaggio pervenga anche a persone non interessate, in tal caso vi preghiamo di segnalarcelo scrivendo come indicato l'indirizzo di posta elettronica che desiderate rimuovere dalla lista. Abbiamo cura di evitare fastidiosi invii multipli; laddove ciò avvenisse ce ne scusiamo sin d'ora invitandovi a segnalarcelo immediatamente.