L'Associazione Musicale Franceschi inaugura l'XI STAGIONE CAMERISTICA INVITO ALL'ASCOLTO 2009 L'Associazione Musicale Franceschi è lieta di comunicare l'apertura dell' XI STAGIONE CAMRISTICA INVITO ALL'ASCOLTO 2009: appuntamenti Marzo-Giugno 2009 Venerdì 20 Marzo - ore 21.00 - Duonovecento (Clarinetto-Sax-Fisarmonica e Pianoforte) - Musiche di Gershwin, Ginastera, Milhaud, Piazzolla Venerdì 17 Aprile - ore 21.00 - Archè Piano Duo (Pianoforte a quattro mani) Musiche di Moszkowski, Grieg, Dvorak, Gottschalk Venerdì 15 Maggio - ore 21.00 - Duo Pietrodarchi - Lucini (Bandoneon e chitarra) - Musiche di Piazzolla, Ramirez, Falloni, Canaro, Villoldo Venerdì 19 Giugno - ore 21.00 - Duo Bertagnin - Pagani (Violino e pianoforte) Musiche di Haydn, Mozart, Mendelssohn I concerti si terranno presso la ex Chiesa degli Angioli sita in Corso Garibaldi 27 a Milano (MM2 Lanza); l'ingresso è libero.

12/mar/2009 14.32.10 Ufficio Stampa Associazione Musicale Franceschi Contatta l'autore

Per maggiori informazioni sulla Stagione Invito all'ascolto clicca qui INVITO ALL'ASCOLTO

Per maggiori informazioni sull'Associazione Musicale Franceschi e le sue iniziative clicca qui Associazione Musicale Franceschi