Associazione Musicale Franceschi - XI STAGIONE CAMERISTICA INVITO ALL'ASCOLTO 2009 - I CONCERTO L'Associazione Musicale Franceschi è lieta di comunicare che Venerdì 20 Marzo 2009 sarà inaugurata l' XI STAGIONE CAMERISTICA INVITO ALL'ASCOLTO 2009: Questo primo concerto sarà tenuto dal Duonovecento (Clarinetto-Sax-Fisarmonica e Pianoforte) che si esibirà proponendo musiche di Gershwin, Ginastera, Milhaud, Piazzolla Vi aspettiamo numerosi alle ore 21.00 presso la ex Chiesa degli Angioli sita in Corso Garibaldi 27 a Milano (MM2 Lanza); l'ingresso è libero.

19/mar/2009 19.54.59 Ufficio Stampa Associazione Musicale Franceschi Contatta l'autore

Per maggiori informazioni sulla Stagione Invito all'ascolto clicca qui INVITO ALL'ASCOLTO

Per maggiori informazioni sull'Associazione Musicale Franceschi e le sue iniziative clicca qui Associazione Musicale Franceschi