Scene da film

Comunità Terapeutica

“Lorusso Cipparoli”

Diocesi Bari-Bitonto

(con preghiera di pubblicazione e/o massima diffusione)

“Scene da film”

Teatro Kursaal Santalucia – Bari

Lunedì 30 e Martedì 31 Marzo 2009 – ore 20,30

Divertimento ed eleganza al servizio della beneficenza. Come ogni anno, anche stavolta sarà questo il senso dell’iniziativa di solidarietà organizzata da Martellina Lorusso Cipparoli, con il coordinamento e la direzione di produzione affidati a Giovanna Mazzilli Vergola. Lo spettacolo in programma, “Scene da film”, sarà inscenato il 30 e il 31 marzo al teatro Kursaal Santalucia di Bari. Beneficenza all’insegna del cinema e dell’interpretazione, sulla storica ribalta del Kursaal, per rappresentare con impegno e fantasia scene dai più importanti film italiani e stranieri. Regia di Rosanna Amati, che già diresse lo spettacolo dell’anno scorso e alla quale ci si è nuovamente affidati per il suo prestigio e per il notevole risultato dell’anno passato; lo spettacolo sarà condotto da Maurizio Micheli e Michele Mirabella, da sempre legati a Bari. Il ricavato della serata contribuirà a finanziare l’attività della comunità di recupero per tossicodipendenti sorta proprio su un suolo alle porte della città, donato dalla famiglia Lo russo Cipparoli. Interesse per il sociale e il piacere di ritrovarsi per una serata culturale, hanno originato l’idea delle due organizzatrici dello spettacolo, una scelta che ha trovato il consenso in tutto il capoluogo pugliese.

Informazioni e prenotazioni: Camerata Musicale Barese

Via Sparano, 141 – Bari

Tel. 080/5211908

La tua immagine personale dinamica per Messenger? Creala gratis con Avatar Studio!