comunicato osr

Un abbinamento, quello tra OSR e Fnac, insolito, ma che farà sicura presa sul pubblico dato l'alto valore della proposta culturale offerta dal concerto.

18/giu/2009 17.24.55 Flavia Dolfi - Orchestra Sinfonica di Roma Contatta l'autore

Orchestra Sinfonica di Roma per Fnac: una nuova sfida

Martedì 23 Giugno

h. 18.30

Mediastore Fnac - Galleria Commerciale Porte di Roma

Martedì 23 Giugno dalle ore 18.30 un appuntamento imperdibile per tutti gli appassionati di musica. I professori dell’Orchestra Sinfonica di Roma eseguiranno all’interno del Mediastore Fnac un concerto da camera: un quartetto di archi per flauto suonerà le musiche del celebre Mozart. L’iniziativa rientra negli obiettivi dell’OSR di promozione e diffusione della musica classica sinfonica  anche al di fuori  dei tradizionali contesti di ascolto.

Un abbinamento, quello tra OSR e Fnac, insolito, ma che farà sicura presa sul pubblico dato l’alto valore della proposta culturale offerta dal concerto.

Durante l’evento sarà inoltre possibile, per i soci Fnac, prenotare con una forte riduzione sul prezzo un abbonamento alla nuova Stagione Sinfonica 2009/2010 dell’Orchestra Sinfonica di Roma e acquistare presso la sezione classica del Mediastore Fnac l’ultima impresa discografica dell’Orchestra al completo: The Complete Orchestral Works di Giuseppe Martucci edito dalla Naxos.

Il programma della serata prevede una presentazione al pubblico degli strumenti e della composizione a cui farà seguito l’esecuzione del seguente programma:

W. A. MOZART Quartetto per flauto Re maggiore Kv 286; Quartetto per flauto in do Kv Anh 171 (285 b). Il concerto verrà eseguito da LAURA MINGUZZI flauto, MAURIZIO TURRIZIANI contrabbasso, CHIARA PETRUCCI violino, GISELLA HORVAT viola.

Per maggiori informazioni si prega di contattare

Fondazione Arts Academy

flavia@artsacademy.it

abbonamenti@artsacademy.it

www.orchestrasinfonicadiroma.it

Flavia Dolfi
Segreteria Artistica
______________________________
Orchestra Sinfonica - Arts Academy
Via G. A. Guattani 17
00161 - Roma
Tel + 39 06 44252303 int.19
Fax + 39 06 44254767
web   www.artsacademy.it
         www.orchestrasinfonicadiroma.it
________________________________________________________________________________
Le informazioni contenute nella presente comunicazione e i relativi allegati possono essere riservate e sono, comunque, destinate esclusivamente alle persone o alla Società sopraindicate.
La diffusione, distribuzione e/o copiatura del documento trasmesso da parte di qualsiasi soggetto diverso dal destinatario è proibita, sia ai sensi dell'art. 616 c.p. , che ai sensi del D.Lgs. n. 196/2003. Se avete ricevuto questo messaggio per errore, vi preghiamo di distruggerlo e di informarci immediatamente per telefono allo 0644252303 o inviando un messaggio all’indirizzo e-mail.