Stagione 2004/2005 - CAMPAGNA ABBONAMENTI

Teatro Comunale di Monfalcone
Corso del Popolo, 20
34074 - Monfalcone (GO)
tel. 0481/790470 (dalle 17 alle 19)
www.teatromonfalcone.it

Comunicato stampa / Con viva e cortese preghiera di pubblicazione

Stagione teatrale 2004/2005: CAMPAGNA ABBONAMENTI

Sabato 2 ottobre si apre la campagna abbonamenti del Teatro Comunale di Monfalcone che inaugura, in novembre, una nuova stagione densa di novità, i cui cartelloni di prosa e concerti sono arricchiti da numerosi percorsi dedicati alla musica contemporanea, ai giovani talenti, all'opera di Bach, al teatro di ricerca.
Chi si è già abbonato al Teatro Comunale ha diritto di prelazione nella riconferma dell'abbonamento. Potrà, quindi, riconfermare posto e turno dal 2 al 25 ottobre presso la Biglietteria del Teatro, il cui orario è stato ampliato (da lunedì a sabato, dalle 10 alle 12 e dalle 17 alle 20).
Queste, in dettaglio, le date relative alle riconferme:
- dal 2 al 25 ottobre: riconferme abbonamenti stagione musicale,
- dal 2 al 14 ottobre: riconferme abbonamenti stagione prosa (senza cambio pacchetto "contrAZIONI": in questo caso l'abbonato che mantiene il pacchetto, A o B, della passata stagione mantiene anche il posto relativo agli spettacoli in unica serata),
- dal 16 al 25 ottobre: riconferme abbonamenti stagione prosa (con cambio pacchetto "contrAZIONI": in questo caso l'abbonato che cambia il pacchetto cambia anche il posto relativo agli spettacoli in unica serata).
I nuovi abbonamenti e gli abbonamenti alla sola rassegna contrAZIONI, invece, potranno essere sottoscritti a partire da sabato 30 ottobre presso la Biglietteria e presso le agenzie Appiani di Gorizia, TICKETPOINT di Trieste (ex UTAT) ed ACUS di Udine.
Per quanto riguarda le tipologie degli abbonamenti, la formula "aziendale" è estesa agli iscritti a circoli aziendali, ad associazioni e circoli culturali, musicali e a fini sociali del territorio provinciale, agli iscritti a sindacati, ai pensionati, agli insegnanti e a tutti i relativi coniugi; è inoltre riconosciuta agli iscritti alle scuole di musica e ai conservatori. Usufruiscono di una riduzione anche i giovani fino ai diciotto anni, quelli che possiedono la Carta Verde Monfalcone e gli studenti fino ai ventisei anni.
Per informazioni sui cartelloni, sulle attività collaterali, sulla sottoscrizione degli abbonamenti e la vendita dei biglietti è possibile consultare il sito Web del Teatro all'indirizzo www.teatromonfalcone.it.

Ufficio Stampa: Roberta Sodomaco - Luca Signorini
Tel. 0481 494 369 - Fax 44480 - teatro@comune.monfalcone.go.it

<<com date campagna 2004.doc>>

AVVERTENZA | Legge 675/96. Tutela delle persone e di altri soggetti rispetto al trattamento di dati personali. Gli indirizzi E-Mail presenti nel nostro archivio provengono da richieste di iscrizioni pervenute al nostro recapito o da elenchi e servizi di pubblico dominio pubblicati in Internet, da dove sono stati prelevati. I Vs. dati sono acquisiti, conservati e trattati nel rispetto della Legge 675/96. Il titolare dei dati potrà richiederne in qualsiasi momento la conferma dell'esistenza, la modifica o cancellazione come previsto dall'articolo 13. Tutti i destinatari della mail sono in copia nascosta (Privacy L.675/96), ma può succedere che il messaggio pervenga anche a persone non interessate, in tal caso vi preghiamo di segnalarcelo scrivendo come indicato l'indirizzo di posta elettronica che desiderate rimuovere dalla lista. Abbiamo cura di evitare fastidiosi invii multipli; laddove ciò avvenisse ce ne scusiamo sin d'ora invitandovi a segnalarcelo immediatamente.