Stagione di prosa 2004/2005 - rassegna "contrAZIONI"

13/ott/2004 20.56.13 Teatro Comunale di Monfalcone Contatta l'autore

Teatro Comunale di Monfalcone
Corso del Popolo, 20
34074 - Monfalcone (GO)
tel. 0481/790470 (dalle 17 alle 19)
www.teatromonfalcone.it

Con la presente Vi invio in allegato il comunicato stampa relativo a "contrAZIONI", la rassegna, interna al cartellone di prosa del Teatro Comunale di Monfalcone, dedicata alle nuove tendenze della scena teatrale italiana.
A Vostra completa disposizione per ulteriori informazioni o chiarimenti, Vi ringrazio anticipatamente per la cortese collaborazione e Vi invio i miei più cordiali saluti.

L'Ufficio Stampa - Roberta Sodomaco (tel. 0481 494 369)

<<com contrazioni 2004.doc>>

AVVERTENZA | Legge 675/96. Tutela delle persone e di altri soggetti rispetto al trattamento di dati personali. Gli indirizzi E-Mail presenti nel nostro archivio provengono da richieste di iscrizioni pervenute al nostro recapito o da elenchi e servizi di pubblico dominio pubblicati in Internet, da dove sono stati prelevati. I Vs. dati sono acquisiti, conservati e trattati nel rispetto della Legge 675/96. Il titolare dei dati potrà richiederne in qualsiasi momento la conferma dell'esistenza, la modifica o cancellazione come previsto dall'articolo 13. Tutti i destinatari della mail sono in copia nascosta (Privacy L.675/96), ma può succedere che il messaggio pervenga anche a persone non interessate, in tal caso vi preghiamo di segnalarcelo scrivendo come indicato l'indirizzo di posta elettronica che desiderate rimuovere dalla lista. Abbiamo cura di evitare fastidiosi invii multipli; laddove ciò avvenisse ce ne scusiamo sin d'ora invitandovi a segnalarcelo immediatamente.