Musica: “Concerto-Evento a cura dell'Accademia Musicale del Lazio” - Settembre 2009

Musica: "Concerto-Evento a cura dell'Accademia Musicale del Lazio" - Settembre 2009 L'Accademia Musicale del Lazio diretta dal M° Roberto Dioletta, propone per l'apertura della Stagione Musicale 2010, uno straordinario Concerto Sinfonico con organico tutto londinese.

12/set/2009 19.37.29 accademia musicale del lazio Contatta l'autore

L'Accademia Musicale del Lazio diretta dal M° Roberto Dioletta, propone per l’apertura della Stagione Musicale 2010, uno straordinario Concerto Sinfonico con organico tutto londinese. L’orchestra “The Cavendish Ensemble” con i due Cori “Sing for Pleasure” e “John Lewis Partnership Choirs” diretti dal Maestro Manvinder Rattan, affronteranno un interessante percorso musicale con musiche di W.A. Mozart (Concerto per Clarinetto ed Orchestra K622), F.J. Haydn (Nelson Messa Hob. 11), A. Salieri (Sinfonia “La tempesta di mare”). Durante l’intervallo del Concerto sarà conferito un Attestato di Benemerenza dell’Accademia Musicale del Lazio al Direttore Manvinder Rattan con Madrina della cerimonia la scrittrice Mirella Matteucci. Presenta il Concerto la Prof.ssa Orchidea Salvati (Storia della Musica - Conservatorio di Santa Cecilia - Roma).

Sabato 19 Settembre 2009
h 20.00 - ingresso libero.
Basilica di San Giuseppe al Trionfale
Roma - Via Bernardino Telesio, 4/B.

ACCADEMIA MUSICALE DEL LAZIO
Via Ada Negri,10 – 00137 Roma