Stagione 2004/2005: protagonisti e sottoscrizione abbonamenti

A partire da sabato 30 ottobre, invece, potranno essere sottoscritti i nuovi abbonamenti e gli abbonamenti a contrAZIONI, la rassegna dedicata ai nuovi percorsi scenici del panorama teatrale contemporaneo che quest'anno ospiterà, fra gli altri, le nuove produzioni di Lella Costa ed Alessandro Bergonzoni ed alcuni fra gli spettacoli più interessanti attualmente sulle scene, spaziando dal teatro di narrazione a quello dell'impegno civile, passando per il teatro comico e le contaminazioni in genere.

22/ott/2004 15.28.15 Teatro Comunale di Monfalcone Contatta l'autore

Teatro Comunale di Monfalcone
Corso del Popolo, 20
34074 - Monfalcone (GO)
tel. 0481/790470 (dalle 17 alle 19)
www.teatromonfalcone.it

Stagione teatrale 2004/2005: CAMPAGNA ABBONAMENTI

Sta per concludersi la prima parte della campagna abbonamenti del Teatro Comunale di Monfalcone che inaugura, in novembre, una nuova stagione di prosa e concerti.
Fino a lunedì 25 ottobre, infatti, gli abbonati della passata stagione possono riconfermare il loro posto e turno di abbonamento.
Fra i tanti prestigiosi protagonisti che impreziosiscono la nuova stagione di prosa e concerti ricordiamo Klemens Schnorr, che inaugurerà la stagione musicale ed insieme il progetto dedicato a Bach (del quale fa parte anche la pianista canadese Angela Hewitt, una delle interpreti bachiane più apprezzate dalla critica internazionale), il gruppo gospel The Johnny Thompson Singers ed il compositore e musicista americano Steve Reich; nel cartellone di prosa figurano invece Gioele Dix, la coppia Glauco Mauri e Roberto Sturno, Elisabetta Pozzi, Marina Massironi, Lucrezia Lante della Rovere e Rocco Papaleo.
La Biglietteria del Teatro (corso del Popolo 20, tel. 0481 790 470) è aperta, dal lunedì al sabato, dalle 10 alle 12 e dalle 17 alle 20. Gli abbonamenti possono essere sottoscritti presso la Biglietteria del Teatro e presso le agenzie Appiani di Gorizia, TICKETPOINT di Trieste (ex UTAT) ed ACUS di Udine.
Per ulteriori informazioni sui cartelloni, sulle attività collaterali, sulla sottoscrizione degli abbonamenti e la vendita dei biglietti è possibile consultare il sito Web del Teatro all'indirizzo www.teatromonfalcone.it.

L'Ufficio Stampa - Roberta Sodomaco (tel. 0481 494 369)

AVVERTENZA | Legge 675/96. Tutela delle persone e di altri soggetti rispetto al trattamento di dati personali. Gli indirizzi E-Mail presenti nel nostro archivio provengono da richieste di iscrizioni pervenute al nostro recapito o da elenchi e servizi di pubblico dominio pubblicati in Internet, da dove sono stati prelevati. I Vs. dati sono acquisiti, conservati e trattati nel rispetto della Legge 675/96. Il titolare dei dati potrà richiederne in qualsiasi momento la conferma dell'esistenza, la modifica o cancellazione come previsto dall'articolo 13. Tutti i destinatari della mail sono in copia nascosta (Privacy L.675/96), ma può succedere che il messaggio pervenga anche a persone non interessate, in tal caso vi preghiamo di segnalarcelo scrivendo come indicato l'indirizzo di posta elettronica che desiderate rimuovere dalla lista. Abbiamo cura di evitare fastidiosi invii multipli; laddove ciò avvenisse ce ne scusiamo sin d'ora invitandovi a segnalarcelo immediatamente.