Convocazione conferenza stampa: martedì 20 ottobre ore 11:30 presso Fondazione Cassa di Risparmio di Modena FONDAZIONE CASSA DI RISPARMIO DI MODENA ASSOCIAZIONE AMICI DELLA MUSICA DI MODENA onlus INVITO CONFERENZA STAMPA Martedì 20 ottobre p.v. alle ore 11.30, presso la Fondazione Cassa di Risparmio di Modena (via Emilia Centro, 283), si terrà la conferenza stampa di presentazione della 91° stagione dell'Associazione Amici della Musica di Modena onlus.

19/ott/2009 10.05.38 AMICIdellaMUSICA MODENA Contatta l'autore

FONDAZIONE CASSA DI RISPARMIO DI MODENA

ASSOCIAZIONE AMICI DELLA MUSICA DI MODENA onlus

INVITO CONFERENZA STAMPA

Martedì 20 ottobre  p.v. alle ore 11.30, presso la Fondazione Cassa di Risparmio di Modena (via Emilia Centro, 283), si terrà la conferenza stampa di presentazione della 91° stagione dell’Associazione Amici della Musica di Modena onlus.

La stagione si articola sulle due tradizionali rassegne: VIII edizione della rassegna “Concerti d’Inverno 2010 – musiche degli ultimi cent’anni” a Modena e VII edizione di Note di Passaggio che si svolge in provincia.

La stagione è promossa dall’Associazione Amici della Musica di Modena in collaborazione con la Fondazione Cassa di Risparmio di Modena  e il Comune di Modena, con il patrocinio della Regione Emilia Romagna, Assemblea Legislativa della Regione Emilia Romagna, della Provincia di Modena, Università degli studi di Modena e Reggio – Facoltà di Lettere e Filosofia e da cinque comuni della provincia di Modena (Nonantola, Spilamberto, Castelnuovo Rangone, San Cesario sul Panaro e Carpi).

Interverranno alla conferenza stampa:

Andrea Landi

Presidente della Fondazione Cassa di Risparmio di Modena

Elena Malaguti

Assessore alla cultura della Provincia di Modena

Claudio Baraldi

Preside Facoltà di Lettere e Filosofia

Claudio Rastelli

Direttore Artistico dell’Associazione Amici della Musica di Modena

Marina Vignola

Vice-presidente Associazione Amici della Musica di Modena

Daniela Barozzi