Capodanno a Spalato nelle Diocletian's Rooms

22/dic/2009 17.41.45 GH Impresa Turistica Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

 

spalato staytosee

Quest'anno Spalato festeggia il nuovo anno con il Ministry of Sound.

La notte del 31/12/2009 il leggendario club con base a Londra riempirà la Spaladium Arena (capacità 12.000 persone) con un esplosivo party di fine anno.

 

A partire dal prezzo di 150 kune (circa 20 €) festeggerete l'arrivo del nuovo anno con un evento spettacolare organizzato dal Ministry Of Sound, storico club e etichetta discografica di musica dance, house, trance, punto di incontro dei migliori DJ di tutto il mondo. E per dormire, StayToSee ha creato nel cuore di Spalato le “camere con vista Diocletian's Rooms (55 ).


Tra maxi schermi, effetti laser, giochi di luce e fuoco, ci saranno i suoni di Shane Kehoe e Antoine Clamaran (DJ richiesto dalle più importanti dance floor di tutto il mondo, da Tokyo a New York, produttore e mixer per Ricky Martin, Gloria Estefan, Jean-Michael Jarre), una serie di nomi importanti di elettronica, dance e house music, ospiti da Ibiza e Italia, Tischy e ArtistsFromIbiza, vocalist che porta in giro trapezisti, ballerini, giocolieri nei club di tutto il mondo fin dagli anni '80, il gruppo hip hop croato TBF - The Beat Fleet che celebra 20 anni di carriera e un'accesa battaglia tra i tanti DJ che hanno partecipato al concorso organizzato da set2split.com.

Tutti i dettagli su www.set2split.com, acquisto biglietti sul circuito Eventim.

Quando sarete stanchi di ballare, prendetevela comoda: StayToSeevi propone le Diocletian's Rooms, camere per dormire nel cuore di Spalato, direttamente affacciate sulla Piazza del Peristilio, dentro le mura del Palazzo di Diocleziano, con wireless gratuito per inviare i primi auguri del 2010 e un check out speciale: le stanze potranno essere lasciate al pomeriggio dell'1/1/2010!

staytosee camere con vista a spalato

 

 

PER INFO:

 

www.staytosee.com

 

info@staytosee.com

 

Dosud 4 - 21000 Split (Croatia)

 

Tel: 00385 21 879140 / Fax: 00385 21 879065

 

Cell: 00385 91 3332206 / 00385 91 3332207

 

 

 

StayToSee Stay to see - rooms with a view

 

StayToSee: 4 camere per dormire a Spalato, 6 finestre ed un piccolo terrazzo

che affacciano direttamente sulla Piazza del Peristilio offrendo la più esclusiva vista del Palazzo di Diocleziano.

 

Le Diocletian's Rooms sono a Spalato, dentro le mura del Palazzo di Diocleziano: 1700 anni di storia protetti dall'UNESCO, caso unico di dimora imperiale romana che si è trasformata in un vivace centro storico abitato.

 

Spalato: città di teatro e sport, spiagge e arte, ottima cucina. Respiro balcanico, calore mediterraneo.

 

StayToSee: stare fermi in un posto, ma con gli occhi che scalpitano.

 

StayToSee è un servizio di GH ImpresaTuristica


 

 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl