comunicato stampa per evento 17 aprile 2010

02/apr/2010 22.13.39 Dj Hype a Roma - Hype'n Bass 4 aprile 2009 Contatta l'autore

Sabato 17-4-2010

SHAKE IT!! meets BRANCA MON AMOUR

presentano:

- BOOKA SHADE (Get Physical | Ger) LIVE (CONCERTO) - NEW ALBUM TOUR

- BYETONE (Raster-Noton | Ger) live

- Tevar dj set

- Evilsound crew

- Romaeuropa Webfactory live

Visual by: Clichevideo vj

Bio Artisti:

- BOOKA SHADE
Dietro il nome Booka Shade si nascondono si nascondo due dj tedeschi di Francoforte che con tre album e un bellissimo Dj-Kicks sono diventati punto di riferimento per la scena dance mondiale.
Dopo aver imperversato con il singolo "Body Language", dopo aver creato un’etichetta d’oro come la Get Physical (assieme a quel Dj T reuccio dell’ electro teutonica), dopo due buoni album d’esordio e alcuni miracolosi remix, si cimentano nuovamente sulla lunga distanza con un nuovo lavoro: "More!"
Una carica creativa mista a una consapevolezza dei propri mezzi che i Booka Shade hanno acquisito sul campo, e che hanno tradotto in un suono estremamente profondo, sia esso inteso come stratificazione sonora sia come attitudine deep. Un ponte ideologico tra le intuizioni dei Basic Channel, Andrew Weatherall e sé stessi.
I Booka Shade sono un gioiello di arte electro che si distinguono per la capacità di inventare panorami sonori comunicativi, che sanno coinvolgere nel loro fine: quello di far ballare e dare piacere anche e soprattutto all’ascolto.

- BYETONE
BYETONE, al secolo Olaf Bender, è tra i più coraggiosi sacerdoti dell’arte digitale fin dalla fine degli anni ‘80 e co-fondatore -assieme a Carsten Nicolai e Frank Bretschneider - della leggendaria label Raster-Noton.
Grafico, designer, visual artist, ma soprattutto sperimentatore di nuove frontiere sonore. Architetto estremo di algoritmi e software, ha tuttavia una regola assoluta che è umana, molto umana: “Le mie creazioni devono avere un impatto fisico, tutte. Come i visual impressionano la retina, così la musica deve alternativamente crear vertigini o spingere al balloâ€.

BRANCALEONE CLUB
VIA LEVANNA 13

---------------------------------------------------------------------

Website: http://www.evilsound.org

Facebook: EVILSOUND ROMA

E-mail:evilsound2000@yahoo.it - info@evilsound.org

---------------------------------------------------------------------

Aisensi del D.lgs n. 196 del 30.06.03 (Codice Privacy) si precisa che le informazionicontenute in questo messaggio sono riservate e ad uso esclusivo deldestinatario. Qualora il messaggio in parola Le fosse pervenuto per errore, Lapreghiamo di eliminarlo senza copiarlo e di non inoltrarlo a terzi, dandocenegentilmente comunicazione. Grazie.

This message, for the D.lgs n.196/30.06.03 (Privacy Code), may contain confidential and/or privilegedinformation. If you are not the addressee or authorized to receive this for theaddressee, you must not use, copy, disclose or take any action based on thismessage or any information herein. If you have received this message in error,please advise the ender immediately by reply e-mail and delete this message.Thank you for your cooperation.