Comunicato stampa Settantoni Spring Party

22/apr/2010 11.10.09 Settantoni Contatta l'autore

SETTANTONI SPRING-PARTY
A Roma, comincia il “giro d’Italia” del Video-Show

Giovedi 22 aprile, il video-party esclusivo firmato Settantoni, approda al “Club Gli Argonauti”, Piazza Giancarlo Vallauri, 2 - dalle 22.00.

Per la prima volta, il Video-show che gira l'Italia, si cala in un'atmosfera "club" per colorarla con i suoni e le immagini del VDJ Erasmo Pannone, col ricamo vocale di Corrado Gentile (nome storico di RDS).  Insomma, non solo ritmi, anche grandi sonorità del passato, che hanno scolpito la storia della musica. Protagoniste assolute, le immagini "vintage" originali, direttamente dagli anni '70,'80, grazie al gioiello tecnologico della Pioneer che fa diventare realtà un momento di magia: ascolti, vedi e…impossibile non ballare!

Alla serata parteciperanno anche volti noti dello spettacolo, dello sport e della comunicazione. Sarà un momento per coinvolgere gli amici della Capitale, in vista della stagione calda, che comincerà ufficialmente il 1° Maggio e andrà avanti dal Veneto alla Sicilia, passando per la Calabria e la Sardegna, per approdare ogni sabato nella discoteca “Valle Corsari”, nell’incantevole location sul mare di Sperlonga (Latina).  Presso il “Club Gli Argonauti, SETTANTONI SPRING PARTY: una festa tra amici della buona musica, per anticipare il sapore di una grande estate 2010, col Video-show firmato Settantoni!

Paola Galisai
Settantoni-comunicazione