Il Giardino della Meson si scatena con Frankie & Canthina Band

14/giu/2010 16.55.33 Oriliaadv Contatta l'autore

Venerdì 18 giugno 2010 a Terracina un concerto tutto da ballare!

Una “soul explosion”, energia pura, vitale e contagiosa è il segreto del successo crescente che, a cominciare dal 1991, ha consacrato Frankie & Canthina Band a gruppo cult della capitale.

Frankie Lovecchio, Massimo Idà, Fabio Sinigaglia, Marco Iannarilli, Marcello Surace, Giancarlo Ciminelli e Franco Marinacci: sono questi i nomi degli artisti che, con percorsi e stili differenti, hanno portato nella Canthina un melting pot di influenze musicali jazz, blues, soul, rock e disco dance ed un repertorio ispirato ai brani più belli e indimenticabili degli anni ’70.

Il 18 giugno la scatenatissima band porterà al Giardino della Meson l’irresistibile sound che ha conquistato il cuore di Roma e dei locali di tendenza in tutta Italia.

Tutte le info sugli artisti e le serate musicali della stagione 2010 su www.ilgiardinodellameson.blogspot.com

Prenotazioni cena e dopocena: Roberta 3382271663 e Paola 3381867731