Tezuma & Kint hanno evoluto progressivamente il proprio sound fino a fargli assumere sembianze electro house e nu disco.

09/set/2010 22.23.23 Tezuma & kint Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Nati nel 2007 dopo anni di produzioni e progetti hip hop, Tezuma & Kint hanno evoluto progressivamente il proprio sound fino a fargli assumere sembianze electro house e nu disco.
Due guerrieri della consolle che attaccano e si difendono a colpi di bassi, pads e casse dritte.
Un disagio trasposto in synth che gli ha permesso di condividere la consolle con gente del calibro di RESET, B RICH, SABOTAGE e molti altri.
Tra le ultime collaborazioni, anche DOC TRASHZ (Crux Rec.), SICK BOY e MARRABASS che hanno remixato per loro “R.M.E” l’ep. uscito in agosto per Kill Beat.
Ogni loro serata comincia ad assumere le sembianze di un evento e c’è già chi scomoda paragoni eccellenti, serate dove il sound electro house si mescola con bridge latini, bassi dub step e groove fidget.
Tra chi scommette su di loro anche artisti electro house di fama internazionale come “Cyberpunkers, Mustard Pimp, Oddworld e Kick Oh” convinti che la strada intrapresa dai due "Guerrieri del suono" li possa davvero portare in alto.

web site: http://www.tezumakint.com

Myspace: http://www.myspace.com/tezumakint
Facebook: facebook.com/tezuma.kint
SoundCloud:http://soundcloud.com/tezumakint
Twitter: https://twitter.com/tezumakint
Youtube: http://www.youtube.com/user/TEZUMAKINT

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl