comunicato tenax 25 settembre

INAUGURAZIONE STAGIONE 2010/2011 SETH TROXLER ART DEPARTMENT PHILIPP TENAX 1.0: STONE CLUB che si svolgerà due volte al mese nel privèe del TENAX nella serata Nobody's perfect, ha intenzione di creare una situazione molto underground e alternativa, incentrata su un clima di festa e divertimento per la "CREW" che sarà presente, INDIPENDENTEMENTE dal guest che sarà invitato.

14/set/2010 05.35.09 finax Contatta l'autore

SABATO 25 SETTEMBRE

TENAX "Nobody's perfect!"

INAUGURAZIONE STAGIONE 2010/2011

SETH TROXLER

ART DEPARTMENT

PHILIPP

TENAX 1.0:
STONE CLUB che si svolgerà due volte al mese nel privèe del TENAX nella serata Nobody’s perfect, ha intenzione di creare una situazione molto underground e alternativa, incentrata su un clima di festa e divertimento per la “CREW” che sarà presente, INDIPENDENTEMENTE dal guest che sarà invitato. Infatti, dettaglio molto importante, lo STONE comunichera’ SOLO poche ore prima della serata, il nome dell’artista. Il concetto di CREW sta per sottolineare che lo STONE è un party a numero limitato. Lo STONE inviterà giovani artisti italiani e internazionali (BANDS che si esibiranno con piccoli LIVE in stile club londinese o DJ set) che fanno parte delle scena indipendente, insieme a big guests e proporrà generi di musica che varianno dall’ indie rock - elettro rock - elettro rave - elettronica. I djs resident saranno : DANDYDEATH MANNER DONNIE e RUSSEL
Altre importanti collaborazioni verranno effettuate con la FACTORI sulla scena indie rock / elettro rock aretina e altre Crew della scena fiorentina.
----------------------------------------------------------------------------------
info, liste, tavoli: 335.353913 cristiano - info@finaxadv.com
ingresso in lista dalle 23:30 alle 01:00 20euro uomo-donna con drink
LISTA FINAX