I Gotika Feat Miani - Stare con te

02/nov/2010 13.31.14 EMSI Contatta l'autore

“Stare con te”

Il 25 novembre (2010) e’ l’uscita ufficiale di I GotiKa Feat Miani – Stare con te

“Stare con te” (Planetamixrecords) è il nuovo album di I GOTIKA, progetto musicale di Girolamo Viola,Vincenzo La Monica  in arte (I Gotika),Miani e Dj Daxel,edito da JLuis  si annuncia come uno dei lavori Italo-Dance più importanti ed influenti del 2010 ed è già entrato in rotazione in varie radio nazionali italiane ed estere.

Queste le quattro versioni che compongono l’album: “I Gotika Feat Miani – Stare con te (Original Mix)”, “I Gotika Feat Miani – Stare con te (Tab Rmx)”, “I Gotika Feat Miani – Stare con te (Rimini extended remix)”, “I Gotika Feat Miani – Stare con te (Dj sTore Rmx)”.
La voce indiscussa di Miani,reduce da anni di successo nel panorama musicale italiano ed estero accompagna la melodia di questo disco,tra gli ultimi suoi lavori ricordiamo il progetto edto nel 2006, M2 Feat MianiTu “Vivi nell’aria” Remixato ufficialmente da Gabry ponte,Gigi D’agostino,Dj Matrix e Dj Maxwell,riproposto e uscito nuovamente nel 2009 su etichetta (ZooLand Record)con il remix di Manian,e la collaborazione con Ivan Fillini con cui ha prodotto le compilation Italian Dance Collection Vol 1 & 2.

I Gotika con oltre dieci dischi all’ attivo in rotazione in varie radio nazionali come M2o,Radio Italia Network,Loca fm ecc.,di cui L’ultimo loro singolo con la collaborazione di Favara Dj dal titolo “La mia passione” rimasto stabile in classifica nazionale Ceca “Hitaparada”in prima posizione per 3 settimane,si apprestano a questo nuovo progetto dall’incontro di Girolamo Viola e Giovanni Miani,con una miscela di versioni che variano dall’italo-dance al lento violento style,pronti a far ballare tutti i Dance Floor del mondo.

Tra gli ultimi lavori di Dj Daxel,ricordiamo il remix ufficiale incluso nell’album “Spazio fratto tempo” dei “Paps’n’Skar”e la versione italiana di “Stereo Love” di Edward Maya & Vika Figulina.

Il nuovo album é stato registrato negli studi di registrazione di I Gotika,scritto da Dj Daxel,cantato da Miani e arrangiato da I GotiKa.

L’album sara’ disponibile su CD in Spagna a partire dal 15 novembre,e nei migliori store digitali dal  25 novembre.

Le singole versioni saranno acquistabili con altri brani anche in diverse Compilation come “Best Of Dance Music 2010” in uscita a dicembre.

ARTISTA:        I Gotika Feat Miani

TITOLO:          Stare con te

SUPPORTO:    CD,Compilation,Digital Release (ITunes,Beatport,Amazon,Junodownload,Discogos ecc.)

ETICHETTA:    Planetamixrecords

ANNO:             2010