COMUNICATO - KAVINSKY - Paris - A ROMA IL 20 NOVEMBRE 2010 @REBEL FLOOR

16/nov/2010 13.25.36 Drastic Beat Contatta l'autore

Ciao!
Volevamo segnalarvi la prossima data di Kavinsky a Roma
E se possibile avere il vostro supporto.
Grazie!

Drastic Beat Crew

COMUNICATO:

Kavinsky

Sabato 20 novembre 2010
Rebel Floor
Via Di Portonaccio 212 Roma

La superstar della scena electro francese che ha condiviso il palco in tour coi Daft Punk, remixato da Sebastian (Ed Banger) e suonato da icone come Justice e Mr Oizo il 20 novembre sarà al Rebel Floor, il piano ribelle del Qube che ogni sabato sera, separatamete dalle altre serate ospitate nel locale, propone una programmazione alternativa che armonizza i generi musicali che vivono naturalmente nella club culture, come Electro, Techno, Minimal, Trance, con quelli nati dalla strada come Drum'n'Bass, Breakbeat, Roots Dub e Rap.

Siete pronti? Rebel Floor sta sfornando un altro party dal quale nessuno uscirà come era prima!

special guest

Kavinky
(1968-1986)

Kavinsky è morto nel 1986 in un incidente d'auto, guidando la sua Testarossa. E' riapparso come zombie nel 2005, col suo 12 pollici "Teddy Boy". Da allora, è stato avvistato in tutto il globo, mentre suonava la sua musica ai vivi. Sterminate folle possono testimoniarlo: nonostante fosse morto, Kavinsky era ancora vivo.
Nel 2007 ha pubblicato il suo secondo EP "1986", a cui seguono "Blazer" (2008) e "Nightcall" (2010).
Il personaggio zombie creato da Vincent Belorgey, superstar della scena electro francese, è fulcro del suo visionario concept, e filtro attraverso cui esprime le sue oscure passioni per suoni riesumati dagli anni '80, atmosfere decadenti, corse mortali su auto da sportive e videogiochi vintage. Una serie animata narra la sua storia; il bellissimo videoclip della sua traccia più conosciuta, Testarossa Autodrive, ha catturato l'attenzione di centinaia di migliaia di persone. Ed è proprio quel brano che decreta il suo successo, prima in Europa e poi nel resto del mondo, entrando anche nella selezione di François K per colonna sonora del celebre videogioco "Grand Theft Auto IV", e nei dj set di icone come Justice, Mr Oizo, A-Trak e Sebastian, che lo ha anche remixato facendone un vero e proprio pezzo di culto. E convince i Daft Punk a portarlo con loro nell'"Alive 2007 Tour", aprendogli le porte per un suo tour mondiale da bagni di folla, e da lì al successo planetario.

Line up:

Drastic Beat Crew
Suit Kei
Freakout

Pocket Panther Records
Flyman
Da Mood
_____

Visual by: Dosojin & Bcomponente (Busted)

Performance:

Martin Dee & Wonder Toy in:
"Monsters fabrique"
P.C.P. (pop collettive performance)
L’impatto dell'omologazione emerge chiaramente nella rapida trasformazione che investe la dimensione universale: una delle caratteristiche del mutamento in corso è, infatti, la vorticosa relazione tra flussi e luoghi.

Le identità, troppe e lontanissime, appaiono espressione di una palese violazione di antichi confini, sessuali e simbolici, e sollevano ancestrali paure: un senso di frustrazione collettiva che, in assenza di strumenti cognitivi certi per orientarsi, si riversa contro il nemico più prossimo e più debole che assume i tratti della 'vittima sacrificabile'.

Da qui due possibili scelte: il tentativo di ricostruire una 'comunità impossibile', purificata da presenze estranee o scegliere la rottura dismorfica, vorticosa, ossessiva.

Martin & Wonder Pop Occulture Live Show

Deco e Installazioni: