Tutta l'Estate con il sound adrenalinico di Radio SNJ

FM La vera essenza dance mixata acrobaticamente da dj Global Byte & dj

23/ago/2005 01.53.15 Musica dance Contatta l'autore

Tutta l’Estate con il sound adrenalinico di Radio SNJ

Galaxy FM La vera essenza dance mixata acrobaticamente da dj Global Byte & dj Crystal

Su Radio SNJ continua senza un attimo di sosta la metamorfosi del suono di Galaxy FM il programma super dance disegnato e plasmato da dj Global Byte & dj Crystal! Per tutto il periodo estivo Galaxy FM sarà On Air per farvi assaporare la vera essenza dance passando dalle sonorità House, Acid per poi accelerare il ritmo con il sound Trance Generation & Hardstyle e le tracce Old School che hanno fatto la storia della musica Dance! Se volete espandere totalmente le vostre percezioni musicali non dovete perdervi neanche un appuntamento di questo programma supersonico mixato acrobaticamente da dj Global Byte & dj Crystal! Galaxy FM è On Air su SNJ la Radio del Terzo Millennio il mercoledì dalle 21:00 alle 21:30 con la Old School Selection, il sabato e la domenica dalle 15:00 alle 15:30 con la New Dance Selection.

By Alex dj Global Byte & dj Crystal