ENERGIA DANCE 24 ORE SU 24

05/set/2005 23.53.45 Musica dance Contatta l'autore

Il sound di Galaxy FM non Stop sul canale Dance di Radio SNJ!

24 ore su 24 il meglio della Dance mixata da dj Global Byte & dj Crystal

Volete assaporare le sonorità più energetiche del momento? viaggiare mentalmente verso nuovi orizzonti musicali? Allora dovete entrare nel canale Dance di Radio SNJ e lasciarvi trasportare dalle saette dance selezionate e mixate acrobaticamente da Alex dj Global Byte & dj Crystal! 24 ore su 24 e senza un attimo di tregua potete esaltare il vostro pensiero digitale con il meglio della dance targata Galaxy FM. Un viaggio in continua progressione e soprattutto evoluzione musicale creato appositamente per esplorare tutte le sfumature della Dance, dalla house più raffinata alla electro più tagliente salendo di velocità con la Trance Generation più incalzante senza dimenticare i suoni più estremi come l’Acid e l’Hardstyle e le song che hanno fatto storia. Per concludere non vi resta che catapultarvi nella dimensione Dance di Radio SNJ e alzare il volume al massimo!

La Metamorfosi del suono by dj Global Byte & dj Crystal

Su Radio SNJ: www.radiosnj.com :

Galaxy FM Old School Selection: il mercoledì dalle 21:00 alle 21:30

Galaxy FM New Dance Selection: Il sabato e domenica dalle 15:00 Alle 15:30