comunicato stampa Nari&Milani

15/mar/2011 15.54.41 Sybel communication Contatta l'autore

COMUNICATO STAMPA PRIVATE COLLECTION:CRISTIAN MARCHI and NARI&MILANI

Da martedì 15 marzo e' disponibile la "Collezione Privata"del trio della musica dance che sta segnando nuove pagine della musica:Cristian Marchi e NARI&MILANI. Numerosi sono i loro successi che hanno fatto ballare folle oceaniche nei club piu' esclusivi d'Italia e del mondo.La loro ultima creazione "I Got You"e'ancora in vetta alle classifiche.
Due cd, 24 tracce tutte rivisitate dai 3 dj produttori con il loro immancabile tocco di classe che li contraddistingue nel panorama della musica house.
www.egomusic.net

PRIVATE COLLECTION è la nuova serie di Compilation mixate da CRISTIAN MARCHI e NARI & MILANI. Tutte le hit del momento racchiuse in due cd, uno mixato da Cristian Marchi testimonial di magazine come Papeete, Gq e Match Music, autore di innumerevoli successi come "Love Sex American Express", "I Got You" e "I Got My Eye On You" insieme a Nari & Milani che oltre a suonare nei migliori club d'Europa sono responsabili di una serie di hit internazionali. La compilation racchiude 24 hit come il nuovo singolo di Dan Black ft Kid Cudi “Symphonies”, Alexandra Stan da tre settimane nei top 4 dei singoli più venduti su iTunes, Ray Charles, Martin Solveig & Dragonette #2 dei singoli più venduti su iTunes, Benny Benassi, Tom Novy da dieci settimane top 10 nell’italian club chart e molti altri.

Sybel communication