la compilation SOUNDZRISE è in uscita

30/mar/2011 18.32.38 Soundzrise Contatta l'autore

SOUNDZRISE:
Da oggi è anche una doppia compilation!

Da pochi giorni in tutti i negozi di dischi e negli store online, la 'SOUNDZRISE - DELUXE BOX SET' compilation è disponibile in un formato esclusivo per tutti gli amanti delle sonorità house elettroniche.

Due cd, uno mixato e uno non mixato, con i pezzi più amati dagli ascoltatori di SOUNDZRISE, la trasmissione musicale, in onda sulle frequenze di m2o, la più ascoltata della programmazione radiofonica mattutina nazionale.

All'interno del Deluxe Box troverete inoltre due grandi sorprese: l'esclusiva e praticissima borsa portacomputer e il book, per entare nel mondo di  Soundzrise, perchè Soundzrise è un programma radiofonico, è un'etichetta discografica, è la crew di dj's e produttori, capitanata da Andrea Rango, che ogni giorno dà vita al programma radiofonico, è un party ed un tour estivo, che nel corso dell'estate 2011 invaderà i dancefloor dei migliori club nazionali.

Andrea Rango, dj e produttore, è oggi il responsabile della programmazione musicale di m2o. Ha iniziato la sua carriera in piccole radio della capitale per poi approdare ai più grandi network: Radio Deejay, RDS, Radio Capital, dove ha ricoperto negli anni diversi ruoli; dal tecnico di produzione, alla regia dei programmi. La grande passione per la musica unita a quella per il giradischi, lo ha portato ad essere un dj eclettico e creativo che ama sperimentare, mescolando ritmiche house e suoni elettronici a suggestioni più classiche, provenienti da generi come jazz, soul, funk e pop, spaziando dalla nu-jazz alla techno, per un dj set originale e mai scontato.

SOUNDZRISE DELUXE BOX SET
Powered & mixed by Andrea Rango