Tutti gli appuntamenti Dance di Radio SNJ

adrenalinico mixato acrobaticamente da dj Global Byte & dj Crystal

29/set/2005 02.24.34 Musica dance Contatta l'autore

Tutti gli appuntamenti Dance di Radio SNJ.

Il suono adrenalinico mixato acrobaticamente da dj Global Byte & dj Crystal

Anche questa settimana l’energia ultrasensoriale di Galaxy FM invade l’emisfero musicale di Radio SNJ con una serie di proteine Dance da puro delirio cosmico selezionate e mixate acrobaticamente da dj Global Byte & dj Crystal! Il primo appuntamento è fissato per mercoledì 28 settembre ’05 alle 21:00, tra le song protagoniste di questa nuovissima puntata di “Galaxy FM Old School Selection” vi segnaliamo “Just Fuck” di Tom Neville, la sensuale “Joliè Dairì” di Lamar e la trascinante “Take Me Baby” di Justine remixata dall’insuperabile Joe T Vannelli. Se volete ballare e saltare sulle onde sonore più incandescenti del momento dovete sintonizzare il vostro pensiero digitale su SNJ la Radio del Terzo Millennio il sabato e la domenica dalle 15:00 alle 15:30 e lasciarvi travolgere dal suono adrenalinico di “Galaxy FM New Dance Selection”. Tra le song mixate acrobaticamente da dj Global Byte & dj Crystal vi segnaliamo “Accept Me” by Vernessa Mitchell, “Shattered Dreams” (Remix) by JayBee, “Le Freak” by GTS feat. Norma Jean & Luci M e la bellissima “Love Generation” di Bob Sinclar. Le repliche di Galaxy FM sono On Air il sabato dalle 5:00 alle 6:00 e la domenica dalle 3:00 alle 4:00 (New Dance Selection & Old School Selection), vi ricordiamo che il sound super dance disegnato da dj Global Byte & dj Crystal  è On Air 24 ore su 24 sul canale Dance di Radio SNJ.