GALAXY FM ALLA MASSIMA POTENZA!

selezionate da dj Global Byte & dj Crystal

04/ott/2005 00.27.53 Musica dance Contatta l'autore

Galaxy FM:”l’Energia Dance di Radio SNJ”!

Le sonorità più incandescenti mixate e selezionate da dj Global Byte & dj Crystal

Anche questa settimana il sound super Dance di Galaxy FM invade l’emisfero musicale di Radio SNJ. I ricercatori del suono dj Global Byte & dj Crystal hanno selezionato le saette sonore più forti dell’Universo per creare la giusta atmosfera adrenalinica e per darvi la giusta spinta energetica. Si parte con “Galaxy FM Old School Selection” on air su SNJ la Radio del Terzo Millennio il mercoledì dalle 21:00 alle 21:30, tra le tracce mixate e selezionate da Global Byte & Crystal vi segnaliamo “Just The Way” by Milky, “Two Months Off” dei mitici Underworld, “Already Out There” di Adamski e l’ipnotica “The Underground” by Drummers Of Love. Se siete alla ricerca della nuova essenza super dance non dovete assolutamente perdervi l’appuntamento con “Galaxy FM New Dance Selection” in onda il sabato e la domenica dalle 15:00 alle 15:30 su www.radiosnj.com , tra le song protagoniste di questa settimana vi consigliamo di ascoltare molto attentamente “Got You Moving” by Dj Dlg pres. Epiphany Part 3, “Electronik Life” by FloorJunkies, “Nymphomaniac Girl” by Dj Morgan e “Don’t Stop The Superstar (Rmx)” by Alex Fain. Vi ricordiamo che le repliche di Galaxy FM (New Dance Selection & Old School Selection) sono in onda il sabato dalle 05:00 alle 06:00 e la domenica dalle 03:00 alle 04:00. Naturalmente il sound adrenalinico selezionato e mixato acrobaticamente da dj Global Byte & dj Crystal è On Air 24 ore su 24 sul canale Dance di Radio SNJ!

By Alex dj Global Byte & dj Crystal