BOYS NOIZE @ BRANCA MON AMOUR meets SHAKE IT!!! - Sabato 21 Maggio - ROMA

BOYS NOIZE @ BRANCA MON AMOUR meets SHAKE IT!!!

30/apr/2011 15.45.27 Dj Hype a Roma - Hype'n Bass 4 aprile 2009 Contatta l'autore

Sabato 21 Maggio 2011

BRANCA MON AMOUR meets SHAKE IT!

presentano

*** BOYS NOIZE ***
(Germany - Boys Noize Records)

- YOUNG MUSH

- CHOUL SOO

- TOOT live

Visual by: Clichèvideo
B.room: Miz Kiara + De Monique (Female Cut)

Start: 22:30 h
Ingresso: 20 euro in prevendita

LE PREVENDITE SARANNO DISPONIBILI A PARTIRE DAL 2 MAGGIO PRESSO LA SALA BAR DEL BRANCALEONE - TUTTI I POMERIGGI DALLE 16 ALLE 21.

Eccoci arrivati al finale di una stagione davvero intensa e festosa, piena di soddisfazioni e di nuovi stimoli. Sabato 21 per l'appuntamento imperdibile della chiusura torna al Branca una special guest assoluta: Alex Ridha aka BOYS NOIZE!
Perfetta espressione del sound elettronico più potente di oggi, si dice che la sua label "Boys Noize Records" sia la nuova "Ed Banger" e a giudicare dal successo che ha riscosso ovunque nel mondo sembra sia proprio vero!
Il produttore tedesco Alexander Ridha , ovvero Boys Noize, si è fatto conoscere in questi anni per essere stato uno dei primi non francesi a produrre un'electro assimilabile al sound dell' Ed Banger Records. Ormai considerato come un dei capisaldi di questa scena Nu-Rave - Electro- Fluo che sta spopolando in tutto il mondo. Fortemente influenzato dai Daft Punk inizia a produrre musica molto giovane ed è nel 2004 che con il suo singolo The Bomb per la International Deejay Gigolo inizia a farsi notare. Nel 2005 fonda anche la sua etichetta discografica (sempre chiamata Boys Noize) oltre a uscire per Turbo (la scuderia di Tiga) La fama planetaria la deve soprattutto ai suoi strepitosi remix per 'Personal Jesus' dei DEPECHE MODE, per BLOC PARTY, per JUSTICE e per FEIST e con lo sterpitoso successo avuto anche al di fuori dei circuiti dance del suo album di debutto 'Oi Oi Oi' che ha scalato le classifiche indipendenti di tutto il mondo. Forse la data più attesa del 2011 ve la regaliamo proprio nel giorno della
chiusura stagionale! Yo!

Location: Brancaleone

Indirizzo: Via Levanna 13, Roma