De Vil discoteca - stagione estiva

SABATO 14 MAGGIO 201 Discoteca De Vil INAUGURAZIONE STAGIONE ESTIVA Si terrà sabato 14 maggio 2011 l'inaugurazione ufficiale della stagione estiva 2011 della Discoteca De Vil, che quest'anno si annuncia ricca di novità ed appuntamenti imperdibili, circondati dalla magia unica di questa location esclusiva immersa nel verde, situata a Mazzano, alle porte della città di Brescia.

05/ott/2011 16.06.23 Soundzrise Contatta l'autore

SABATO 14 MAGGIO 201
Discoteca De Vil
INAUGURAZIONE STAGIONE ESTIVA

L'incantevole giardino estivo del locale, affacciato sui due laghetti e completamente circondato dal verde, è stato anche quest'anno rinnovato all'insegna del lusso e dell'eleganza. Il bianco e l'argento degli arredi contribuiscono ad illuminare gli spazi e a rendere suggestiva l'atmosfera del locale.

Grande attenzione e cura è riservata alla ristorazione, sempre di alto livello, caratterizzata da un menù ricco e variegato, proposto comprensivo di vino e acqua, ad un prezzo molto conveniente 30€ (compreso il biglietto di ingresso).

Numerosi gli artisti e i dj's di richiamo, già in programma, per un'estate indimenticabile, all'insegna del divertimento!

-------------------------------------------------------------------------------------

Dalle ore 21:00 ingresso con cena 30 €

Menù:

aperitivo con buffet

antipasto

due primi piatti

secondo di carne

dolce

caffè

Nel prezzo sono comprese acqua a volontà e una bottiglia di vino ogni 4 persone.

INFOLINE:  345 9406558
 PRENOTAZIONI: info@devildisco.it