GALAXY FM!

17/ott/2005 12.52.58 Musica dance Contatta l'autore

Nella dimensione Dance di Radio SNJ

L’energia dirompente di dj Global Byte & dj Crystal

Se volete assaporare la vera essenza super dance e toccare il cielo con un dito grazie alle sonorità più infuocate della Galassia non dovete fare altro che digitare www.radiosnj.com e lasciarvi travolgere dal sound adrenalinico disegnato da dj Global Byte & dj Crystal! Il viaggio nei meandri della dance più energetica e travolgente dell’Universo parte mercoledì dalle 21:00 alle 21:30 con la ormai leggendaria “Old School Selection” firmata Galaxy FM. Tra le proteine musicali protagoniste di questo appuntamento ultrasensoriale vi segnaliamo “Space Captain” by Straker, “To France” by Novaspace e la bellissima “The Sun (Goes Down)” di Cj Stone. Per tutti gli amanti delle novità musicali l’appuntamento è fissato per sabato e domenica dalle 15:00 alle 15:30 con la “New Dance Selection” di Galaxy FM la metamorfosi del suono di Radio SNJ. Tra le tracce selezionate e mixate acrobaticamente da dj Global Byte & dj Crystal vi consigliamo “Fading” by DiscoBlaster nella versione remix realizzata dall’insuperabile Steve Murano, “You Gonna Want Me” by Tiga, “Kelly Watch The Stars” by Alex Fain e la strepitosa “Come A Littler Closer” by Malomodo. Se vi siete persi uno degli appuntamenti live di Galaxy FM il programma super dance di Radio SNJ potete sempre riascoltarlo in replica il sabato dalle 05:00 alle 06:00 e la domenica dalle 03:00 alle 04:00 in versione New Dance & Old School Selection. Vi ricordiamo che il suono House, Electro, Dance & Trance Generation disegnato da dj Global Byte & dj Crystal è in onda 24 ore su 24 sul canale Dance di SNJ la Radio del Terzo Millennio!

www.technospace.too.it

www.galaxyfm.too.it

La Metamorfosi del suono by dj Global Byte & dj Crystal

Su Radio SNJ: www.radiosnj.com :

Galaxy FM Old School Selection: il mercoledì dalle 21:00 alle 21:30

Galaxy FM New Dance Selection: Il sabato e domenica dalle 15:00 Alle 15:30