ONLINE IL NUOVO SITO DI DJ ENZO FALIVENE

21/ott/2005 03.30.57 Ufficio Stampa Dj Enzo Falivene Contatta l'autore

Dopo un susseguirsi di voci, confermate e poi smentite, ecco finalmente online all’indirizzo www.enzofalivene.it  l’attesissimo sito di uno dei Dj più promettenti del panorama elettro-house del salernitano; un giovane talento del quale, indubbiamente, si sentirà frequentemente parlare negli ambienti più trendy, quelli in cui nascono e si sviluppano le tendenze che faranno costume. Un sito interessante, che rispecchia fedelmente la personalità del soggetto e che trasmette esattamente la sua concezione riguardo a ciò che deve essere la musica: passione e divertimento. Un sito ricco di immagini, descrizione di eventi, consigli riguardo ai dischi più suonati nelle principali discoteche nazionali ed internazionali, e non ultima la possibilità di interagire direttamente, tramite form, con il Dj. Sito assolutamente da non perdere per rimanere sempre al passo con i nuovi gusti musicali del popolo della notte.

Carolina Galli

Ufficio Stampa Dj Enzo Falivene