DJ GLOBAL BYTE & DJ CRYSTAL SU MUSICGEL DANCE

24/ott/2005 15.59.48 Musica dance Contatta l'autore

DJ GLOBAL BYTE & DJ CRYSTAL DISEGNANO IL SUONO DI MUSICGEL DANCE!

60 minuti di pura esaltazione super dance

Questa settimana le evoluzioni sonore di dj Global Byte & dj Crystal invado l’emisfero musicale di Musicgel Dance. 60 minuti di pura esaltazione musicale, un viaggio intenso e molto emozionale nei meandri della Dance più travolgente e tagliente del momento. Tra le saette sonore mixate acrobaticamente da dj Global Byte & dj Crystal vi segnaliamo la bellissima “Come A Littler Closer” by Malomodo, “Electronik Life” by Floorjunkies, la particolarissima “Comme ci, Comme ca” by Royal Duck e la super energetica  “Wizards Of Sounds” by Trance Generators. In poche parole se volete esaltare al massimo il vostro pensiero digitale non vi resta che digitare www.musicgel.it ed entrare nell’universo di Musicgel Dance e assaporare l’essenza super dance di dj Global Byte & dj Crystal!

By Alex dj Global Byte & dj Crystal