Online il nuovo articolo di Dj Enzo Falivene sul sito www.salernobynight.com

Da oggi online il nuovo articolo di Dj Enzo Falivene sul sito www.salernobynight.com nella rubrica, da lui stesso curata, intitolata "Musicnight".

25/ott/2005 20.10.09 Ufficio Stampa Dj Enzo Falivene Contatta l'autore

26-10-2005

Da oggi online il nuovo articolo di Dj Enzo Falivene sul sito www.salernobynight.com nella rubrica, da lui stesso curata, intitolata “Musicnight”. Frizzante e pungente nel commentare le tendenze musicali ed i riempi-pista del momento, in un clima in cui sembra si respirino ancora i profumi estivi ma in cui ormai la stagione invernale ha ufficialmente preso il via, il Dj, nel suo pezzo, fornisce una panoramica piuttosto completa di quelli che sono e saranno i luoghi e le persone protagonisti del divertimento in questa modaiola nightlife salernitana, iniziando proprio con la citazione della consolle da lui curata il sabato sera nel nuovo locale “Peperosa”. Da non perdere, ottimi spunti per chi ama divertirsi.

Carolina Galli

Ufficio Stampa Dj Enzo Falivene