Amazing Sunday @ OSTRAS Beach presenta TONY HUMPHRIES

OSTRAS Beach ®
AMAZING SUNDAY BEACH PARTY
con TONY HUMPHRIES

Da domenica 5 giugno 2011 per tutta l’estate, Tony Humphries è ospite fisso dell’appuntamento Amazing Sunday, l’imperdibile apertivo house della domenica dell’OSTRAS Beach.

Locale unico nel suo genere, l’OSTRAS Beach DiscoClub, di Marina di Pietrasanta, adiacente all’omonima e famosissima spiaggia versiliese, si distingue da sempre per lo stile raffinato ed il gusto elegante degli arredi, per l’eccellenza dell’ospitalità e l'alta qualità della cucina proposta, ma anche per la grande ricerca musicale.

Aperto il venerdì, il sabato e la domenica notte, il club propone un programma musicale sempre diverso e molto ricercato, con dj’s e ospiti di fama internazionale e, per l'estate 2011 scommette su AMAZING SUNDAY,  l'appuntamento della domenica sera, con resident  niente di meno che il grande Tony Humphries.

Non capita molto spesso che un artista di culto come Tony Humphries scelga di affiancare il proprio nome e la propria immagine a quella di un solo locale; ma l'OSTRAS Beach Club, con l' atmosfera raffinata che ricorda alcune spiagge di Saint Tropez, Ibiza o Miami, unita all'eccellenza della Versilia, ha saputo affascinare il top dj americano che, a distanza di oltre un decennio, torna a scegliere l'Italia per un'estate all'insegna del divertimento.

L'appuntamento Amazing Sunday si preannuncia fin da ora come l'aperitivo ufficiale della Versilia per la stagione 2011, quindi domenica 5 giugno....
 Impossibile mancare!!

DOMENICA 12 GIUGNO 2011

BEACH PARTY
con il grande ospite TONY HUMPHRIES.

Dalle ore 20:00: free entry.
Dalle ore 22:15:ingresso con biglietto.

OSTRAS Beach ®- Lungomare Roma 123 - Marina di Pietrasanta (LU)
Info & reservation: 0584 267170 -  www.ostrasbeach.com
Info stampa: elena.vairani@gmail.com - t 338 7339676