Pool Party Rome ☼ Official IPM Event ☼ Eight Edition

Luoghi Rome, Miami, Las Vegas, San Francisco
Argomenti music

17/giu/2011 12.33.24 Room26 Contatta l'autore

Il POOLPARTY è l'evento musicale nato dieci anni fa a San Francisco con la particolarità di essere un day party. Importato in Italia da FCO è giunto alla 8a edizione, si svolgerà domenica 10 luglio nella nuova location dello Sheraton Golf Parco de’ Medici Hotel & Resort.

Il ROME POOLPARTY è l'evento internazionale di musica dance piu' atteso dell'estate, un format che richiama da sempre un pubblico internazionale e trasforma Roma per un giorno in una città come Miami o Las Vegas. Si svolge rigorosamente in piscina, ha inizio alle 10.00 e termina alle 21.00. Il ROME POOLPARTY 2011 anche quest’ anno avrà l’onore di essere inserito all'interno della manifestazione IPM, International Promoters Meeting.

Per partecipare al ROME POOLPARTY 2011 gli ospiti devono riservare una stanza in hotel che garantisce un pacchetto comprendente l’ingresso al party stesso, ai party ufficiali IPM, alle sessioni di conferenza e a tutte le iniziative collegate all'IPM.

info booking: booking@poolparty.it