Tony Humphries: 'La Versilia come la Riviera Romagnola! '

Tony Humphries: 'La Versilia come la Riviera Romagnola!

Persone Elena Vairani, Tropez, Frankie Knuckles, Marina di Pietrasanta, Tony Humphries
Luoghi Miami, Rimini
Organizzazioni Beach Club
Argomenti music

21/giu/2011 11.01.51 Soundzrise Contatta l'autore

TONY HUMPHRIES:

il padre dell’House Music resident per 12 settimane al’Ostras Beach di Marina di Pietrasanta

La Versilia sarà la nuova Riviera Romagnola? Lui crede proprio di sì!

Da domenica 5 giugno 2011 per tutta l’estate, Tony Humphries è ospite fisso in Versilia, a Marina di Pietrasanta per la precisione, protagonista dell’apertivo house più cool della domenica, quello dell’Ostras Beach.

A tanti anni di distanza dalle stagioni all'Echoes di Rimini, Tony Humphries la leggenda dell'house music, uno dei nomi che hanno fatto la storia del genere insieme a Morales e Frankie Knuckles, sceglie ancora l’Italia per la residenza estiva.

Locale unico nel suo genere, l’Ostras Beach DiscoClub, di Marina di Pietrasanta, adiacente all’omonima e famosissima spiaggia versiliese, assiduamente frequentata da vip e personaggi del jet set internazionale, si distingue da sempre per lo stile raffinato ed il gusto elegante degli arredi, per l’eccellenza dell’ospitalità e l'alta qualità della cucina proposta, ma anche per la grande ricerca musicale.

Aperto il venerdì, il sabato e la domenica notte, il club propone un programma musicale sempre diverso e molto ricercato, con dj’s e ospiti di fama internazionale e, per l'estate 2011 scommette tutto su AMAZING SUNDAY,  l'appuntamento della domenica sera, con il grande Tony Humphries.

Non capita molto spesso che un artista di culto come Tony Humphries scelga di affiancare il proprio nome e la propria immagine a quella di un solo locale; ma l'Ostras Beach Club, con l' atmosfera raffinata che ricorda alcune spiagge di Saint Tropez o Miami, unita all'eccellenza della Versilia, ha saputo affascinare il top dj americano che, a distanza di oltre un decennio, torna a scegliere l'Italia per un'estate all'insegna del divertimento.

E come lui stesso ci spiega: ‘La Versilia come riviera mi ricorda quella romagnola; è meta del turismo di massa, ma qui nessuno ha ancora pensato di organizzare esperienze internazionali con artisti di un certo spessore. La mia residenza sarà di circa 14 settimane, un tempo sufficiente per costruire qualcosa di continuativo. E chissà, magari la mia residenza all'Ostras Beach segnerà l'inizio di un qualcosa di grande che potrebbe cambiare la percezione turistica dei giovani, anche per questa zona.’

L'appuntamento Amazing Sunday si preannuncia fin da ora come l'aperitivo ufficiale della Versilia per la stagione 2011.... impossibile mancare!!

Dalle ore 20:00 - free entry . Dalle ore 22:15 - ingresso con biglietto.

OSTRAS BEACH - Lungomare Roma 123 - Marina di Pietrasanta (LU)

Info & reservation: 0584 267170 -  www.ostrasbeach.com

Info stampa: elena.vairani@gmail.com -  338 7339676