Nathalie Aarts & Kim Lukas - Breathe Again

Nathalie Aarts & Kim Lukas - Breathe Again.

Persone Vincenzo La Monica, Daniele Cuccione, Luca Zeta, Tracy Spencer, Kim Lukas, L'olandese Nathalie Aarts, Eve
Luoghi Mato Grosso
Organizzazioni Amazon
Argomenti music

28/giu/2011 11.56.02 Nathalie Aarts & Kim Lukas - Breathe Again Contatta l'autore

COMUNICATO STAMPA:
(Nathalie Aarts & Kim Lukas - Breathe Again)

Mentre le serate dance anni ‘90 stanno dilagando in tutte le discoteche italiane, due tra le più belle e più famose voci del panorama dance di fine ventesimo secolo tornano sulla scena con un singolo nuovo di zecca (INNER RECORDS / distribuzione SELF).

L’olandese Nathalie Aarts (front woman del duo The Soundlovers) e la britannica Kim Lukas (entrambe ormai italianissime) dopo gli indimenticabili successi con cui hanno occupato le charts internazionali e dopo la join venture artistica del 2007 con il singolo “Change The World”, si sono ritrovate in studio e hanno unito il loro talento per realizzare un nuovo bellissimo brano, estremamente fresco ed orecchiabile, che ci accompagnerà per tutta l’estate (e oltre) sulle frequenze radiofoniche e sulle piste da ballo sotto le stelle.
Questa fortunata produzione nasce dall’incontro con il celebre autore Graziano Pegoraro (artefice della hit “Run To Me” di Tracy Spencer oltre che dei successi di Ava & Stone, Mato Grosso, T42) e dall’intervento complice di Luca Zeta, producer e collega di Nathalie e Kim che ha agevolato e supervisionato il progetto.
Alla stesura delle varie versioni hanno inoltre collaborato Daniele Cuccione e il team I Gotika formato da Girolamo Viola e Vincenzo La Monica.
Tutto questo, unito alle splendide voci delle due interpreti, fa di “BREATHE AGAIN” un probabile tormentone estivo e un sicuro riempipista sulla scia della ritrovata voglia di divertimento e di bella musica che si sta nuovamente diffondendo nelle discoteche.
Il singolo sara' disponibile per la vendita dal 05.07.2011 in tutti i migliori store digitali (I-Tunes.Junodownload,Amazon,Beatport,ecc)
e su CD in tutti i negozi di dischi a partire dal 13.07.2011,sara' inoltre possibile anche aquistare il CD sullo shop di Self Distribuzione al seguente Link: http://www.self.it